Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 41
Martedì 29 Ottobre 2019
12,05 - 13,10
Presidenza:

Presidente GASPARRI

Immunità parlamentari
Doc. IV n. 3

Domanda di autorizzazione all'utilizzo di tabulati e di intercettazioni di conversazioni telefoniche nei confronti dell'onorevole Carlo Amedeo Giovanardi, senatore all'epoca dei fatti, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti (n. 5624/19 RGNR già 20604/10 RNR - n. 4824/19 RG GIP)

Relatore:

Senatore DURNWALDER

Trattazione:

Audizione e rinvio


Annunciata in Assemblea il 9 settembre 2019

Precedente trattazione: Seduta n. 41 di Martedì 6 Luglio 2021
Doc. IV n. 4

Domanda di autorizzazione a eseguire un sequestro di corrispondenza nei confronti del senatore Armando Siri, con riferimento al suo collaboratore Marco Luca Perini in relazione allo smartphone di proprietà ed in uso a quest'ultimo ed all'esigenza di acquisire conversazioni telefoniche, messaggistiche, mail e chat in esso presenti, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti (n. 18735/19 RGNR)

Relatore:

Senatore URRARO

Trattazione:

Audizione e rinvio


Annunciata in Assemblea l'8 ottobre 2019

Precedente trattazione: Seduta n. 41 di Martedì 6 Luglio 2021
Comunicato

IMMUNITA' PARLAMENTARI

La Giunta ha esaminato la domanda di autorizzazione all'utilizzo di tabulati e di intercettazioni di conversazioni telefoniche dell'onorevole Carlo Amedeo Giovanardi, senatore all'epoca dei fatti, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti (Doc. IV, n. 3). E' stato ascoltato l'onorevole avvocato Giovanardi, al quale hanno posto domande i senatori Grasso e Modena. L'audito ha fornito risposte ai predetti quesiti. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

La Giunta ha esaminato la domanda di autorizzazione ad eseguire un sequestro di corrispondenza nei confronti del senatore Armando Siri, con riferimento al suo collaboratore Marco Luca Perini in relazione allo smartphone di proprietà ed in uso a quest'ultimo ed all'esigenza di acquisire conversazioni telefoniche, messaggistiche mail e chat in esso presenti, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti (Doc. IV, n. 4). E' stato ascoltato il senatore Armando Siri, al quale hanno posto domande i senatori Malan, Pillon e Grasso. L'audito ha fornito risposte ai predetti quesiti. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by